Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mortal Kombat X cruento? Per Ed Boon è segno di maturità

Mortal Kombat X cruento? Per Ed Boon è segno di maturità

Mortal Kombat X

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Picchiaduro

Italiano

Warner

14 aprile 2015 - 4 marzo 2016 (Mortal Kombat XL) - 4 ottobre 2016 (XL su PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 31/03/2015
Ed Boon, creatore della serie Mortal Kombat, ha recentemente parlato, in un'intervista concessa a GameSpot, della violenza e delle immagini cruente che caratterizzeranno il capitolo in arrivo tra pochi giorni, Mortal Kombat X. “Penso sia davvero un segnale di come l'industria stia maturando. Nel momento in cui è uscito il primo Mortal Kombat non c'erano molti altri giochi con una grafica digitalizzata. Tutto d'un tratto, i videogiochi sono diventati qualcosa di più sofisticato per rappresentare le cose in modo veramente realistico” ha spiegato Boon “Siamo concordi nel ritenere che questi contenuti non sono destinati a tutti i giocatori ma piuttosto a quelli che ora hanno 29-30 anni. È questo il nostro target di riferimento.

A margine dell'intervista, Ed Boon ha spiegato come alcuni dei rumori che si possono udire in Mortal Kombat X sono stati creati in modi particolari, come per esempio frantumando alcune verdure.