Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mortal Kombat X: la versione mobile sbloccherà ricompense nel gioco principale

Mortal Kombat X: la versione mobile sbloccherà ricompense nel gioco principale

Mortal Kombat X

APPLE, PC, PS4, XONE

Picchiaduro

Italiano

Warner

14 aprile 2015 - 4 marzo 2016 (Mortal Kombat XL) - 4 ottobre 2016 (XL su PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 31/03/2015
Erin Piepergerdes, produttore associato presso NetherRealm Studios, in un'intervista a Gamereactor ha recentemente parlato della versione mobile di Mortal Kombat X, spiegando come questa edizione sia stata progettata su misura per gli schermi touch di smartphone e tablet. “Siamo stati i pionieri del cross-platform con il nostro precedente gioco Injustice: Gods Among Us” ha aggiunto Piepergerdes “Alla gente è piaciuto davvero molto e abbiamo voluto renderlo più grande con Mortal Kombat X. Le cose che i giocatori potranno sbloccare potranno davvero influenzare il gameplay. Questi possono essere premi quali nuovi personaggi o strumenti per migliorare le abilità del personaggio o cose di questo genere.

Ricordiamo che Mortal Kombat X arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 aprile e per quella data verrà pubblicata alla versione mobile del gioco.