Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA V, ecco la patch che risolve i problemi grafici

GTA V, ecco la patch che risolve i problemi grafici

Grand Theft Auto V

PS3, PS4, X360, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/03/2015
La scorsa settimana, l'aggiornamento per GTA V aveva causato qualche problema grafico al gioco sulle console di nuova generazione, creando ovviamente il malcontento tra i fan. Attualmente, però, la software house ha provveduto a rilasciare un ulteriore update, annunciato come quello che risolve tutti gli inconvenienti che si erano venuti a creare.



È disponibile un update anche per il gioco su PS3 e Xbox 360, oltre che per PS4 e Xbox One, che porta l'edizione old-gen alla versione 1.23.
In entrambi i casi, sono stati risolti numerosi bug, grafici e non, oltre al problema dello spawn multiplo dei paracaduti.

Gli sviluppatori hanno approfittato dell'aggiornamento anche per implementare alcune nuove feature, riguardanti principalmente le rapine di GTA Online. Potrete, ad esempio, mentre visualizzate il planning dei colpi, premere il tasto sinistro sul d-pad per unirvi subito ad una rapina come membro della crew.

Vi ricordiamo che, il prossimo 14 aprile, GTA V farà finalmente il suo debutto anche su PC.