Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una serie di tornei per i giocatori di Mortal Kombat X

Una serie di tornei per i giocatori di Mortal Kombat X

Mortal Kombat X

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Picchiaduro

Italiano

Warner

14 aprile 2015 - 4 marzo 2016 (Mortal Kombat XL) - 4 ottobre 2016 (XL su PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 30/03/2015
Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno stretto una partnership con ESL per il Who’s Next? Worldwide Competitive Program che include il Fatal 8 Exhibition Tournament, Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament e la Mortal Kombat Cup. Questa serie di tornei è pensata per i giocatori di Mortal Kombat X europei e americani e vengono messi in palio 100,000 dollari. Si parte l’11 aprile con il Fatal 8 Exhibition Tournament: i giocatori potranno seguire la competizione online sul canale Twitch di NetherRealm Studios.
Dal 19 aprile gli utenti Xbox One potranno mettersi alla prova nel Mortal Kombat X ESL Pro League Tournament: attraverso competizioni settimanali che offrono premi in denaro i giocatori possono guadagnarsi la possibilità di essere uno dei 16 partecipanti alla gran finale che si svolgerà a Los Angeles l’11 luglio.
La Mortal Kombat Cup, infine, è una serie di tornei dal vivo che avrà luogo in 17 nazioni. I combattimenti si svolgeranno da aprile a giugno per arrivare alla finale internazionale presso la JAPAN EXPO di Parigi il 5 luglio.
Per tutte le informazioni sui tornei e sulle iscrizioni vi invitiamo a consultare questo link.