Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
White Night: due nuovi video 'Dietro le quinte'

White Night: due nuovi video 'Dietro le quinte'

White Night

PC, PS4, XONE

Survival horror

3 marzo 2015 (PC) - 4 marzo 2015 (PS4) - 6 marzo 2015 (Xbox One)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/03/2015
OSome Studio oggi ha reso disponibili due nuovi video-diari dello sviluppatore che riguardano il loro survival horror lanciato di recente, White Night. Questi video ci portano dietro le quinte con il Direttore Creativo Ronan Coiffec e il Direttore Tecnico Domenico Albani per spiegare la genesi di questa oscura avventura, dalle ispirazioni classiche ma dallo sviluppo originale.

Ideato quasi cinque anni, White Night nacque dal desiderio di creare una moderna esperienza horror con un feeling vecchia-scuola. Non limitando l’ispirazione ai capisaldi del genere, il team ha combinato diversi elementi, a partire dai film noir e dal jazz fino all’espressionismo tedesco, per dare a White Night il suo marcato design bianco e nero ed una storia immersa nell’era della Grande Depressione. Inoltre, OSome ha riempito quel mondo con ambientazioni traboccanti di dettagli, complessi enigmi e personaggi molto intensi, per portare in scena la disperata avventura di un uomo alla ricerca di risposte durante le ore più buie dell’America.

White Night è già disponibile su PlayStation 4 via PlayStation Network, Xbox One attraverso l’Xbox Games Store, e su Windows PC, Mac e Linux via Steam.