Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spotify arriva oggi su Playstation Music

Spotify arriva oggi su Playstation Music

PlayStation Network

PS3, PS4

Sony

Servizio disponibile dal 23 Marzo 2007

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 30/03/2015
Così come annunciato in precedenza, è da oggi disponibile Playstation Music, la nuova applicazione musicale per Playstation 4 e Playstaton 3 creata in collaborazione con Spotify.

Spotify è il partner esclusivo di PlayStation Music e grazie al suo catalogo, caratterizzato da oltre 30 milioni di canzoni e 1.5 miliardi di playlist, gli utenti PS4 potranno scegliere la loro colonna sonora preferita per le loro sessioni di gioco. Per rendere il controllo della musica ancora più facile, gli utenti PS4 e PS3 potranno sfruttare la funzione Spotify Connect sull’app ufficiale di Spotify per Android e iOS. Potete selezionare playlist, saltare brani, sistemare il volume e molto altro.

Gli utenti PlayStation Network potranno collegare facilmente i loro account a Spotify e usarli per sottoscrivere il servizio Premium di Spotify disponibile a €9,99 al mese. Se volete provare il servizio Premium prima di abbonarvi, ecco le offerte disponibili:

- Gli utenti di Music Unlimited con un abbonamento attivo al 29 marzo 2015 avranno due mesi di prova di Spotify Premium
- Gli utenti di Spotify (nuovi o esistenti) che non hanno mai usufruito di una prova di Spotify potranno avere un mese di Spotify Premium gratuito