Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Batman: Arkham Knight: per Rocksteady è stato liberatorio avere una Gotham più grande

Batman: Arkham Knight: per Rocksteady è stato liberatorio avere una Gotham più grande

Batman: Arkham Knight

PC, PS4, XONE

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/03/2015
Gaz Daeves, Social Marketing Manager presso Rocksteady Studios, ha parlato in una recente intervista di Batman: Arkham Knight, titolo recentemente rinviato al 23 giugno e atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One. “Per noi è stato liberatorio passare per Arkham Knight dalla Gotham di Arkham City a quella che abbiamo costruito per questo gioco” ha spiegato Daeves “Avere un maggiore campo di applicazione ci ha dato così tante opportunità per migliorare ogni aspetto del gioco. Per ospitare le maggiori dimensioni della città sono state ampliate le possibilità di sorvolare i tetti mentre a terra la Batmobile ci ha dato un sacco di opzioni per mescolare l'esplorazione e il combattimento.

I gruppi di teppisti che si incontreranno saranno più grandi rispetto ai giochi precedenti e vedrete la loro rivolta evolversi in modo dinamico. Starà a voi scegliere se affrontarli, ignorarli o disperderli rapidamente con la Batmobile” ha concluso Daeves.