Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo: porteremo all'E3 i giochi destinati al 2015

Nintendo: porteremo all'E3 i giochi destinati al 2015

Nintendo (Software House)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/03/2015
In merito al rinvio di The Legend of Zelda a data da destinarsi, ha fatto particolarmente scalpore anche la notizia che vuole il gioco essere assente dal prossimo E3 di giugno. La novità, annunciata dall'account Twitter ufficiale Nintendo, è stata ulteriormente approfondita da un portavoce della compagnia, che ha voluto parlare di ciò che effettivamente potremo vedere alla fiera californiana.



"Come annunciato da Mr. Aonuma, il gioco The Legend of Zelda per Wii U non sta più puntando ad un'uscita nel 2015. Piuttosto che pensare ad una tabella di marcia precisa, il team preferisce fare in modo che questo sia il gioco più completo e migliore che è possibile realizzare. Il nuovo periodo di lancio non è stato ancora deciso" ha riferito il portavoce.

"Dal momento che preferiamo concentrarci sullo sviluppo del gioco, non abbiamo in piano di mostrarlo all'E3 di quest'anno, dove ci concentreremo sui giochi che saranno lanciati nel 2015. Vi faremo sapere appena ci saranno ulteriori novità di cui parlare."