Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile da oggi Toukiden Kiwami per PS4 e PS Vita

Disponibile da oggi Toukiden Kiwami per PS4 e PS Vita

Toukiden: Kiwami
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 27/03/2015
KOEI TECMO Europe annuncia oggi che l’epico titolo “ammazza demoni” Toukiden: Kiwami è finalmente disponibile per i sistemi d’intrattenimento PlayStation 4 e PlayStation Vita. Ambientato in un mondo fantasy ispirato da vari periodi storici del Giappone, Toukiden: Kiwami continua la storia che vede gli ultimi eroi dell’umanità combattere per la sopravvivenza contro potenti demoni (Oni) che stanno distruggendo il mondo.

Al suo esordio su PlayStation 4, Toukiden: Kiwami ripropone la storia di Toukiden dal principio, offrendo tutti i contenuti del capitolo precedente Toukiden: The Age of Demons per permettere ai nuovi giocatori di non perdersi nessun passaggio della storia. Allo stesso tempo però il nuovo episodio permetterà anche agli “ammazza demoni” veterani (che hanno già giocato The Age of Demons) di apprezzare l’inedita trama di Kiwami riprendendo l’avventura da dove si era conclusa con il capitolo precedente grazie alla possibilità di utilizzare i loro dati di salvataggio su entrambe le piattaforme mantenendo quindi i loro progressi. Inoltre i giocatori potranno godere della comoda funzionalità cross-save tra le versioni PlayStation®4 system e PS Vita di Toukiden: Kiwami.

Toukiden: Kiwami include inoltre una vasta modalità multigiocatore che supporta la funzione cross-play, nella quale, quindi, gli utenti delle due piattaforme potranno giocare insieme in squadre di 4 giocatori (che potranno essere altri utenti o PNG) collaborando per uccidere gli Oni come mai prima d’ora.

Grande almeno il doppio rispetto all’episodio originale, Toukiden: Kiwami comprende un vasto numero di aggiunte che arricchiscono l’esperienza di gameplay attraverso una nuova storia e nuovi contenuti. Con nuovi Oni da sconfiggere, un enorme editor di creazione del personaggio, 300 eroi caduti (Mitama) che attraverso il salvataggio delle loro anime permetteranno di rafforzare la squadra dei giocatori e molto altro ancora, il team di sviluppo Omega Force – responsabile della celebre serie DYNASTY WARRIORS – ha lavorato duramente per assicurare l’esperienza Toukiden definitiva offrendo tutta una serie di miglioramenti e nuovi contenuti richiesti a gran voce dai fan.