Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Konami si pronuncia ufficialmente sulla 'questione Kojima'

Konami si pronuncia ufficialmente sulla 'questione Kojima'

Konami (software house)

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Halifax

Fondata il 21 marzo 1969

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 26/03/2015
Dopo i giorni convulsi che hanno caratterizzato l'ultima settimana, Konami ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali attraverso il profilo ufficiale Twitter giapponese di Metal Gear. “In conformità con il recente cambiamento dell'organizzazione della produzione di tutta Konami, Kojima Production, così come le altre compagnie interne, hanno cambiato il nome per il trasferimento nella sede centrale. Il nome è l'organizzazione sono cambiati, ma come in precedenza, MGS V: TPP continua a essere diretto da Kojima e dal team esistente” ha spiegato l'azienda, scusandosi per aver creato delle incomprensioni “Anche l'account dei social network è cambiato ma anche questo nuovo account ha gli stessi membri del precedente. Dal momento che il team non è cambiato, ci piacerebbe che il vostro supporto continuasse.

Naturalmente Kojima sta giocando a MGS V: TPP, controllando tutti i piccoli dettagli e dando indicazioni su come completare il titolo. Portare i pensieri e le idee di Kojima in un mondo open world come quello di TPP è incredibilmente difficile, ma il regista e il team stanno lavorando insieme per terminare il gioco. Per favore, dato loro il sostegno di cui hanno bisogno.” ha concluso Konami nel terzo tweet.
Vi hanno convinto queste parole?