Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA Sports spiega i nuovi prezzi di FIFA Ultimate Team

EA Sports spiega i nuovi prezzi di FIFA Ultimate Team

FIFA 15

APPLE, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Sportivo

EA

25 settembre 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/03/2015
Electronic Arts ha deciso di diffondere un post sul suo blog ufficiale per spiegare i recenti cambiamenti avvenuti in merito alla politica dei prezzi di FIFA Ultimate Team, che sono ora anche differenti in base alla piattaforma su cui giocate. Le misure sarebbero state prese per rendere la vita sempre più difficile ai rivenditori di coin che spopolano nella Rete.



L'idea, come viene precisato, è quella di fare in modo che il gioco sia "leale e divertente per tutti", e affinché questo si concretizzi il mercato dei trasferimenti non è più raggiungibile tramite web o tramite la Companion App. "Vogliamo che il gioco sia leale e sicuro. Per riuscirci, dobbiamo riuscire a ostacolare le attività dei cheater che stanno minacciando la vostra esperienza ludica."

"Dopo l'implementazione di queste novità, stiamo assistendo a dei segni di ribilanciamento positivi per l'economia di FUT" prosegue il post ufficiale. "Servirà del tempo per trovare l'equilibrio giusto, ma abbiamo un team dedicato che si occupa solo di questo."

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link disponibile in calce.