Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
No, Mass Effect 4 non si farà attendere fino al 2017 (o almeno sembra)

No, Mass Effect 4 non si farà attendere fino al 2017 (o almeno sembra)

Mass Effect: Andromeda

PC, PS4, WIIU, XONE

Gioco di ruolo

EA

23 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/03/2015
Il prossimo Mass Effect è indubbiamente uno dei giochi in produzione più attesi dai fan, al punto che ogni piccola foglia che gli si muove attorno, causa grande rumore e curiosità. Questa volta, è stato il turno dell'insider Shinobi602, che – secondo le sue fonti – si dice certo che il gioco uscirà nel 2016, e non nel 2017 come alcuni prevedevano.



"Basandomi su ciò che hanno detto alcune persone molto vicine al progetto, la release è fissata per il 2016, ma non hanno ancora deciso se in primavera o in autunno. EA ha solitamente molte grandi release ogni anno, e con Battlefield 5 che punta al Q4 2016, posso presumere che l'obiettivo sia far uscire il gioco prima dell'autunno" sono state le parole pubblicate dall'insider su NeoGAF.

"In ogni caso, ci furono insieme Need for Speed Rivals e Battlefield 4, quindi potrebbe anche uscire in autunno. Certo, i ritardi sono sempre possibili con qualsiasi gioco, ma questo sta venendo sviluppato dal 2012. Non mancherà l'appuntamento con il prossimo anno."

Non vediamo l'ora di potervi riferire qualcosa di più.