Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ride ci mostra le moto della classe superbike in un nuovo video

Ride ci mostra le moto della classe superbike in un nuovo video

Ride

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Simulazione

Italiano

27 marzo 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 24/03/2015
Milestone rilascia un trailer dedicato alle moto della classe superbikepresente nel videogioco RIDE, la sua prima esclusiva Intellectual Property (IP) – giocabile dal 20 marzo 2015 – su Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, Xbox One, Windows PC, Steam, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro. Moltissime le novità messe in pista dagli sviluppatori, che hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse – Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche – e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dal 27 marzo 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC, Steam, PlayStation 3 e PlayStation 4.