Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli sulle partite personalizzate di Metal Gear Online

Dettagli sulle partite personalizzate di Metal Gear Online

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/03/2015
Nel bel mezzo della confusione che sta attraversando Konami, con la spinosa questione del possibile addio di Hideo Kojima, l'account Twitter ufficiale di Metal Gear Online ha diffuso qualche nuovo dettaglio sulla parte multigiocatore che potremo trovare all'interno di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.



Così, annunciando che i consigli dei fan non sono rimasti inascoltati, gli sviluppatori ex Kojima Productions LA hanno fatto sapere che saranno inserite delle opzioni per la creazione di match personalizzati, nei quali potrete scegliere il numero massimo di giocatori, e gli schieramenti. Vi troverete, così, ad affrontare match 1vs1, 2vs2, 3vs3, 4vs4, 5vs5, 6vs6, 7vs7 e 8vs8.
Al momento, viene precisato che non c'è invece nessuna opzione per la creazione di due squadre sbilanciate, come 3vs4 o 3vs5. Chissà, però, che il team non ci ripensi in futuro.

Fonte: DualShockers