Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Harmonix: 'Rock Band 4 sarà un passo evolutivo da Rock Band 3'

Harmonix: 'Rock Band 4 sarà un passo evolutivo da Rock Band 3'

Rock Band 4

PS4, XONE

Rhythm Game

Namco Bandai

13 Ottobre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 21/03/2015
In occasione dell'evento PAX East di Boston, Harmonix è tornata a parlare di Rock Band 4 e lo ha fatto con Daniel Sussman, project manager del gioco. “Onestamente sapevamo che avremmo fatto questo gioco prima o poi. È stato davvero bello avere una pausa ma detto questo ci sentiamo veramente bene nel tornare a lavorare su un franchise che amiamo e conosciamo” ha spiegato Sussman, che ha confermato come sia importante per lo studio rendere compatibili con Rock Band 4 gli strumenti già presenti sul mercato “Ci sono ancora un sacco di persone che possiedono questi controller e che ancora li usano; per questo stiamo lavorando con Sony e Microsoft per supportare tutti questi vecchi controller. Abbiamo bisogno del sostegno di Sony e Microsoft e finora lo abbiamo ottenuto ed è stato fantastico.

Vogliamo che Rock Band 4 sia un passo evolutivo da Rock Band 3. Crediamo che sia giusto che ci sia il numero 4 anche se questo non implica che ci sarà un 5, 6 o 7. Pensiamo di costruire una base molto stabile e divertente” ha concluso Sussman.
Ricordiamo che Rock Band 4 sarà disponibile per PS4 e Xbox One a partire dal mese di ottobre di quest'anno.