Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Michel Koch presenta il secondo episodio di Life is Strange

Michel Koch presenta il secondo episodio di Life is Strange

Life is Strange

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Action-Adventure

30 gennaio 2015 - 22 gennaio 2016 Retail

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 20/03/2015
Michel Koch ha presentato sul PlayStation Blog ufficiale il secondo episodio di Life is Strange, ecco le sue dichiarazioni:

"Il primo episodio rappresentava solo l’inizio della nostra storia: è una presentazione dei vari personaggi, della Blackwell Academy e di Arcadia Bay, ma è in arrivo molto altro. Riusciranno Max e Chloe a scoprire cosa è successo a Rachel Amber? Perché Max è tormentata dalla visione di un tornado? E che dire della tempesta di neve?
Nel secondo episodio comincerete a vedere che le vostre scelte condizionano la storia in tanti modi diversi. Scoprirete anche nuove località seguendo Max fuori dalla Blackwell Academy nella sua esplorazione di nuove zone di Arcadia Bay. Potrete conoscere meglio la città, i suoi abitanti e le questioni sociali che deve affrontare. Farete anche conoscenza con nuovi importanti personaggi e dovrete compiere molte scelte difficili. Non vediamo l’ora di conoscere le vostre reazioni all’Episode 2: Out of Time. Speriamo di vedere altri video con le azioni di gioco, altre fan art e magari anche qualche cosplay!"