Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Konami conferma un nuovo Metal Gear e assume per guidarne il progetto

Konami conferma un nuovo Metal Gear e assume per guidarne il progetto

Konami conferma un nuovo capitolo

Konami (software house)

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Halifax

Fondata il 21 marzo 1969

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 20/03/2015
Il possibile addio di Kojima da Konami ha scosso l'ambiente videoludico e, anche se non c'è ancora stata alcuna conferma ufficiale, continuano ad emergere indizi che confermerebbero questa voce. Konami infatti sta assumendo per il prossimo capitolo della serie Metal Gear, che quindi continuerà dopo la pubblicazione di The Phantom Pain.

Konami continuerà a sviluppare e a distribuire contenuti di alta qualità per la serie Metal Gear anche dopo Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. Apprezziamo profondamente il vostro continuo sostegno per Metal Gear” ha fatto sapere la società “Come passo successivo della serie, Konami ha già deciso di sviluppare un nuovo titolo Metal Gear. Condurremo dei colloqui per selezionare il personale che guiderà lo sviluppo. Le parti interessate sono invitate a contattarci tramite l'apposita pagina sul sito ufficiale Konami.