Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Come importare il salvataggio in Borderlands: The Handsome Collection

Come importare il salvataggio in Borderlands: The Handsome Collection

Borderlands: The Handsome Collection
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/03/2015
In vista della release di Borderlands: The Handsome Collection, i ragazzi di Gearbox hanno voluto precisare quali sono le modalità per l'importazione dei propri salvataggi nella nuova versione del gioco. A quanto si legge, sarà necessario scaricare le apposite patch che saranno rese disponibili per Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, che abiliteranno la possibilità di cross-save.



Ciò fatto, dovrete scaricare anche la patch del day-one di The Handsome Collection. A questo punto, saranno accessibili degli appositi menù in-game, tramite i quali potrete caricare e poi scaricare il vostro salvataggio.
Sebbene la maggior parte dei progressi venga trasferita sulla nuova console, dovrete comunque accettare di dire addio a tutti gli oggetti che fanno parte delle scorte di Claptrap, oltre che ai trofei/achievement già sbloccati.