Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA Sports Rory McIlroy PGA Tour includerà anche circuiti di fantasia

EA Sports Rory McIlroy PGA Tour includerà anche circuiti di fantasia

EA Sports Rory McIlroy PGA Tour
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/03/2015
Dopo l'annuncio avvenuto nel corso della giornata di ieri, Electronic Arts ha confermato che EA Sports Rory McIlroy PGA Tour includerà al suo interno anche alcune piste e circuiti di fantasia, tra i quali ci sarà la mappa Parcel Storm di Battlefield 4.
Sono molto orgoglioso e onorato di poter vedere il mio volto e il mio nome su EA Sports Rory McIlroy PGA Tour” ha spiegato il golfista in sede di presentazione del gioco “Questo è un grande onore ed è qualcosa che non avrei mai sognato. Spero che la gente si goda il gioco e sono molto contento di poterne far parte.

Frostbitte ci ha permesso di portare questo franchise a un livello totalmente nuovo” ha dichiarato Brent Nielsen, produttore esecutivo “Il nuovo motore migliora drasticamente tutti gli aspetti del gioco, dal gameplay alle opportunità offerte dalle nuove modalità. Non vediamo l'ora di condividere un sacco di grandi novità con tutti i nostri fan.