Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
1.5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo per Dragon Ball Xenoverse

1.5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo per Dragon Ball Xenoverse

Dragon Ball Xenoverse

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Picchiaduro

Namco Bandai

5 febbraio 2015 Giappone - 27 febbraio 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 17/03/2015
BANDAI NAMCO Games è felice di annunciare che sono già state distribuite 1.5 milioni di copie di DRAGON BALL XENOVERSE in tutto il mondo (EMEA, Giappone, America).

A proposito del successo, Masayuki HIRANO (Game Producer di BANDAI NAMCO Games) ha dichiarato: “Vorrei ringraziare tutti per il supporto a questa nuova sfida. Abbiamo deciso di prenderci un rischio e di creare un modo completamente nuovo di intrattenere i fan di DRAGON BALL. Siamo molto soddisfatti del risultato e del successo! Inoltre, a livello personale mi sento onorato di aver lavorato a un gioco legato a una licenza importante come quella di DRAGON BALL! Da parte di tutta BANDAI NAMCO Games vorrei ringraziare tutti! Continueremo a lavorare per raggiungere nuovi successi!

Il gioco è disponibile nei negozi e via PlayStation Network, Xbox Market Place e STEAM. È inoltre disponibile il season pass.

Il primo DLC pack sarà scaricabile dal 17 marzo su STEAM e Xbox Market Place e dal 18 marzo su PlayStation Network.