Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Crytek stringe una partnership misteriosa

Crytek stringe una partnership misteriosa

Crytek

PC, PS4, WIIU, XONE

Fondata nel 1999

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/03/2015
Si muove qualcosa in Crytek, o almeno questo è quello che emerge dalla notizia di una nuova partnership, appena siglata dall'azienda con una compagnia della quale non è stato però fornito il nome. Considerando i gravi problemi che si erano fatti avanti solo lo scorso anno, con la chiusura di diversi distaccamenti, non può che trattarsi di un'ottima notizia per i dipendenti Crytek – e, si spera, anche per i videogiocatori.



Faruk Yerli, co-fondatore della software house, ha effettivamente voluto assicurare che i soldi portati da questo nuovo accordo di licenza porteranno nuovamente serenità all'interno della compagnia, che potrà quindi riprendere a lavorare in condizioni più favorevoli.

"Molte persone erano convinte avessimo bisogno di nuovi investitori o cose del genere, ma non è stato questo il caso. Abbiamo siglato un accordo di licenza" ha sottolineato Jens Schafer, responsabile delle pubbliche relazioni della compagnia.
"È stato un grosso accordo, probabilmente il più grande che abbiamo mai fatto" ha aggiunto Yerli. "Non posso fornire nessun altro dettaglio, ma speriamo di poter annunciare presto la cosa, insieme ai nostri partner."

Rimaniamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli in merito.