Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yoshida: PS5? Non la stiamo neanche progettando

Yoshida: PS5? Non la stiamo neanche progettando

PlayStation 4

PS3, PS4, PSVITA

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Lorenzo “LoreSka” Mosna del 13/03/2015
In un'intervista realizzata da Spaziogames, Shuhei Yoshida di Sony ha affermato che, al momento, la compagnia non sta neanche progettando PlayStation 5. Interpellato sul possibile futuro dell'industria e su chi afferma che PS4 sarà l'ultima console di Sony, Yoshida ha risposto:

Questa storia secondo cui “non abbiamo più bisogno di console” la sentiamo da prima del lancio di PS4, ma quando lanciammo la console smisero di dirlo. Certo, c’è ancora qualcuno che ritiene che PS4 sarà l’ultima PlayStation, ma il nostro compito è dimostrare che si sbagliano.

Su PS5 ha invece dichiarato:

Al momento non la stiamo neanche progettando. Dimostreremo che PS4 non sarà l’ultima console, ma al momento non sappiamo come. Siamo davvero troppo impegnati con Project Morpheus e stiamo lavorando duramente per aggiungere nuove feature a PS4, che è ciò che la gente al momento ci sta chiedendo.

L'intervista completa al patron di Sony Worldwide Studios è disponibile qui.