Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli sulla serie TV dedicata a GTA

Nuovi dettagli sulla serie TV dedicata a GTA

Grand Theft Auto V

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 13/03/2015
Nel corso delle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sulla serie TV dedicata a GTA realizzata dalla BBC: lo show racconterà la storia della creazione di GTA e affronterà le polemiche che la serie ha sempre generato in questi anni. Ecco un comunicato della BBC relativo proprio a questa serie:

"GTA ha dato ai giocatori la possibilità di entrare in un mondo di fantasia dove è possibile essere un criminale, rubare auto, combattere con i poliziotti e addentrarsi in un'immaginaria realtà criminale americana. Il suo gameplay violento, unito al grande successo che ha avuto la serie, ha generato forti polemiche da parte di genitori preoccupati per i propri figli e di politici allarmati dai valori proposti in questi titoli. La serie dedicata a GTA racconterà la storia di questo franchise, dalla sua ideazione alle grandi proteste che ha generato."