Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sebastien Loeb Rally Evo: Un nuovo Dev Diary

Sebastien Loeb Rally Evo: Un nuovo Dev Diary

Sébastien Loeb Rally Evo

PC, PS4, XONE

Simulazione guida

29 gennaio 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 13/03/2015
Milestone rilascia il secondo di una serie di diari dello sviluppatore dedicati a Sébastien Loeb Rally Evo, la sua nuova esclusiva IntellectualProperty (IP) prevista in uscita per l’autunno 2015 su Xbox One, the all-in-one games and entertainment system, PlayStation 4 e Windows PC/Steam.

Protagonista di questo secondo appuntamento è Sergio Rocco – Lead Artist Milestone –, accompagnato da Dino Lanaro, che illustrerà le bellezze e l’artisticità intrinseca di SébastiènLoeb Rally EVO. 4 i concetti chiave che Sergio racconterà ai giocatori: il concept estetico del gioco, la costruzione dei tracciati attraverso un editor dedicato, uno degli eventi e dei tracciati più iconici del Rally – PikesPeak – e l’approccio e la scelta di sviluppare solo sulle nuove generazioni di console PS4 e Xbox One.

Nelle prossime settimane a concludere il ciclo dei diari dello sviluppatore arriverà Mattia De Nadai – Lead Programmer - che spiegherà i segreti della programmazione.