Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Deep Silver annuncia il suo terzo studio, Deep Silver Dambuster Studios

Deep Silver annuncia il suo terzo studio, Deep Silver Dambuster Studios

Deep Silver (Software House)

3DS, APPLE, PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 12/03/2015
Oggi, Deep Silver ha svelato il nuovo logo e il nuovo sito web del suo team di sviluppo interno AAA – Deep Silver Dambuster Studios – e ha definito i suoi programmi per i creatori dello sparatutto in prima persona open-world Homefront: The Revolution.

Dambuster Studios è stato fondato nel luglio 2014 a Nottingham, nel Regno Unito. Guidato da Hasit Zala (che è anche il Game Director di Homefront: The Revolution), lo studio è formato attualmente da 126 persone, molte delle quali veterane di Crytek UK (l'ex Free Radical Design).

Lo sviluppo di Homefront: The Revolution procede intensamente e la pubblicazione del gioco è al momento prevista per il 2016 per Xbox One, PlayStation 4, Mac e PC Windows e Linux.

Oltre a Dambuster Studios, il publisher possiede la famosa Deep Silver Volition con sede a Champaign, Illinois, e lo sviluppatore mobile Deep Silver Fishlabs ad Amburgo, Germania.