Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Milan Games Week ospiterà le qualificazione del Capcom Pro Tour 2015

Milan Games Week ospiterà le qualificazione del Capcom Pro Tour 2015

Milan Games Week 2015

3DS, APPLE, NDS, PC, PS2, PS3, PS4, PSP, PSVITA, WII, WIIU, X360, XONE

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 11/03/2015
Milan Games Week, l’evento ufficiale dell’industria dei videogiochi in Italia, ospiterà quest’anno un appuntamento del tutto eccezionale: una tappa delle qualificazioni europee del Capcom Pro Tour 2015.

La stagione inaugurale del Capcom Pro Tour nel 2014 è stata un grande successo e ha registrato numeri straordinari in tutto il mondo. Il progetto, iniziato da una collaborazione tra Capcom e Twitch, si arricchirà quest’anno di un nuovo partner d’eccezione – Sony – e questo permetterà di rendere l’edizione 2015 ancora più grande ed entusiasmante della prima.

Il gioco su cui si baserà il Capcom Pro Tour 2015 è Ultra Street Fighter IV, la nuova versione arricchita del celebre Street Fighter IV, il gioco sviluppato e pubblicato da Capcom. Le qualificazioni si terranno in quattro diverse regioni al mondo e Milan Games Week sarà inclusa nelle quattro tappe delle qualificazioni europee insieme a Hypespotting 4 (Scozia, Gran Bretagna), Stunfest (Rennes, Francia) e Dreamhack Winter (Jönköping, Svezia). Il montepremi totale per il Capcom Pro Tour 2015 sarà aumentato fino a 500.000 dollari.

Come nella precedente edizione, le qualificazioni del Capcom Pro Tour 2015 potranno essere seguite anche attraverso il Capcom Fighters Twitch.tv channel. Inoltre sul sito ufficiale dell’evento, CapcomProTour.com, verranno pubblicati continui aggiornamenti relativi ai tornei che si svolgeranno durante la stagione.