Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Evil Within: disponibile il DLC The Assignment

The Evil Within: disponibile il DLC The Assignment

The Evil Within

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Survival horror

14 ottobre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 10/03/2015
Nella giornata è stata annunciata la disponibilità di The Evil Within: The Assignment. Questo DLC è la prima parte di un'esperienza narrativa in due capitoli e sarà seguito da The Evil Within: The Consequence nel corso della primavera.

In The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence, i giocatori impersonano Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos, attraverso una storia parallela che rivela alcuni indizi sui suoi trascorsi durante The Evil Within. Lungo la strada, incontrerà nuovi inquietanti nemici, scoprirà nuovi misteri e svelerà nuovi orrori. The Assignment e The Consequence offrono ai fan di The Evil Within l'opportunità perfetta per scoprire gli obiettivi segreti di Kidman e la sua relazione con Mobius, la misteriosa organizzazione che pare essere dietro agli orribili eventi di The Evil Within.

The Assignment e The Consequence sono disponibili con il Season Pass di The Evil Within. Al prezzo di 19,99 €, il Season Pass permette di risparmiare sui tre contenuti aggiuntivi del gioco, incluso il terzo DLC, The Evil Within: The Executioner ed è disponibile su PSN, Xbox LIVE e nei negozi digitali. Prezzo e data di uscita potrebbero cambiare in base al paese e alla piattaforma. The Assignment è disponibile per l'acquisto singolarmente al prezzo di 9,99 €.