Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una data per Final Fantasy XIV Heavensward

Una data per Final Fantasy XIV Heavensward

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PC, PS3, PS4

Gioco di ruolo

27 agosto 2013 - 14 aprile 2014 (PS4)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 08/03/2015
Square Enix ha annunciato in occasione del PAX East che Heavensward, prima espansione di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn sarà disponibile per Playstation 4, Playstation 3, PC e Mac dal prossimo 23 giugno.

Per l'occasione, il publisher ha reso disponibile un nuovo trailer del gioco, che potete vedere come di consueto nel player posto in cima alla notizia.

Ricordiamo che l'add-on introdurrà una nuova razza, tre nuovi jobs e molto altro ancora. La nuova razza (la sesta giocabile) si chiamerà Au Ra e sarà originaria del continente di Othard, mentre i nuovi jobs saranno il Dark Knight, l'Astrologian (una classe di guarigione che attinge al potere delle stelle per lanciare incantesimi di supporto) ed il Machinist (un artigliere in grado di fornire supporto e infliggere danni dalla distanza). E' stato anche presentato un nuovo endgame raid chiamato Alexander che sarà ambientato in un'enorme fortezza abbandonata.