Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ultimi giorni di campagna Kickstarter per Strength of the Sword Ultimate

Ultimi giorni di campagna Kickstarter per Strength of the Sword Ultimate

Strength of the Sword Ultimate

APPLE, PC, PS4, PSVITA, WIIU, XONE

Picchiaduro

TBA

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/03/2015
Mancano pochissimi giorni alla conclusione della campagna Kickstarter di Strength of the Sword: Ultimate, interessante titolo in produzione presso gli studi bulgari di Ivent Games, in collaborazione con Team 17. Il gioco, a quattro giorni dalla chiusura della raccolta fondi, è riuscito a mettere insieme $62.246, a fronte dei $14.000 che sperava di ottenere dal pubblico. Effettivamente, i backers sono stati ben 2.438 – così tanti da consentire al prodotto la futura uscita su PC, Mac OS X, Linux, Wii U, Xbox One, PlayStation 4 e Wii U.



Il gioco, a metà tra un fighter 3D e un brawler, dall'inclinazione volutamente old school, fornirà una modalità storia e una di sopravvivenza, oltre alla possibilità di co-op. Potrete anche divertirvi con il PvP, o a personalizzare armi e guerrieri.

Se siete interessati ad ulteriori dettagli, potete visitare il link che proponiamo in calce. In apertura, invece, trovate il video di presentazione dedicato alla modalità storia.