Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Mass Effect 4 non dovrete preoccuparvi dei vecchi salvataggi

In Mass Effect 4 non dovrete preoccuparvi dei vecchi salvataggi

Mass Effect: Andromeda

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

EA

23 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/03/2015
Divorati dall'attesa per nuove informazioni sul prossimo Mass Effect, alcuni utenti hanno deciso di rivolgersi direttamente ai membri di BioWare, su Twitter, nella speranza di riuscire a scoprire qualche indiscrezione sul prossimo episodio della celebre serie. Uno di loro, ha chiesto al senior producer Jonathan Warner se il gioco consentirà o meno di importare i salvataggi dei precedenti capitoli, ottenendo un'interessante risposta.



"Il prossimo Mass Effect è perfetto per chi vuole avvicinarsi per la prima volta alla serie. Non dovete preoccuparvi dei salvataggi" sono state, infatti, le parole di Warner.

Un altro utente ha invece interagito con Michael Gamble, membro del team, chiedendo delucidazioni su quello che sarà effettivamente il titolo del gioco. La sua risposta è stata particolarmente diretta: "non è imbarazzante per me" ha scritto, visto che l'utente aveva definito così la mancanza del nome, "io lo chiamo Mass Effect."

Potete leggere qui sotto i tweet in lingua originale.