Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibili nuovi dettagli per Rock Band 4

Disponibili nuovi dettagli per Rock Band 4

Rock Band 4

PS4, XONE

Rhythm Game

Namco Bandai

13 Ottobre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 05/03/2015
Attraverso una sessione di Domande e Risposte, Harmonix ha diffuso nuovi dettagli su Rock Band 4, titolo annunciato quest'oggi e in arrivo per PlayStation 4 e Xbox One. Lo studio ha spiegato perché il gioco non arriverà su PC e Wii U: “Per spostare le priorità e le capacità di produzione dello studio, al momento non abbiamo piani per rilasciare Rock Band 4 su PC/Wii/Wii U in contemporanea alle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Noi apprezziamo sinceramente il supporto degli utenti Wii nel corso degli anni e il crescente e continuo interesse dei giocatori PC.

Harmonix ha confermato che i DLC per PS3 e Xbox 360 potranno essere utilizzati per le console di nuova generazione mentre non è stato confermato se, per esempio, un DLC acquistato per Xbox 360 potrà essere utilizzato su PlayStation 4. È stata rivelata infine la produzione di nuove chitarre, con la speranza di rendere compatibili anche gli hardware già esistenti.