Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Eric Pope: Rock Band 4 è un passo in avanti per la serie

Eric Pope: Rock Band 4 è un passo in avanti per la serie

Rock Band 4

PS4, XONE

Rhythm Game

Namco Bandai

13 Ottobre 2015

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 05/03/2015
Eric Pope di Harmonix ha presentato così sul PlayStation Blog ufficiale Rock Band 4, nuovo titolo in arrivo su PS4 e Xbox One:

"Da quando abbiamo rilasciato Rock Band 3 nel 2010, Harmonix ha lavorato ad una serie di progetti suddivisi in varie aree tra cui motion control, PC e addirittura Realtà Virtuale. In ogni progetto lo studio ha sfidato la percezione legata al concetto di “music game” e ha imparato molto nel frattempo. Imparate le lezioni, abbiamo sentito che potevamo tornare al nostro amato Rock Band e spingere il genere ancora più avanti. Abbiamo elaborato delle idee che fortificano l’esperienza Rock Band tanto amata dai fan, innovando il gameplay in modi super eccitanti che vi sveleremo più avanti.
Per noi Rock Band è sempre stata una piattaforma, motivo per cui Rock Band 4 supporterà tutti i vostri DLC acquistati in precedenza senza alcun costo aggiuntivo!
Rock Band 4 non è un semplice remaster next gen di un gioco esistente: è un vero e proprio nuovo passo in avanti per la serie."