Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Campionato europeo di Call Of Duty 2015: il video-racconto ufficiale

Campionato europeo di Call Of Duty 2015: il video-racconto ufficiale

Call of Duty: Advanced Warfare

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 05/03/2015
Il Campionato Europeo 2015 di Call of Duty ha riunito i migliori giocatori provenienti da tutta Europa e, alla fine, 14 squadre si sono conquistate un posto per Los Angeles e per il Call of Duty Championship, presentato da Xbox. Justine Ezarik (iJustine) e Graeme Boyd di Xbox ci raccontano i momenti salienti dello scorso weekend di azione e competizione sportiva.

Potete vedere come di consueto il filmato dal player sottostante o direttamente su YouTube seguendo il link proposto in calce alla notizia.



Il Call of Duty Championship, presentato da Xbox si svolgerà dal 27 al 29 Marzo prossimi e sarà mostrato live in streaming da Los Angeles. Guarda le migliori squadre di eSports su Call of Duty a livello globale competere per la propria parte del montepremi da 1 milione di dollari e per il titolo di "Campioni del Mondo".