Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rodea The Sky Soldier per Wii sarà disponibile con le prime copie retail per Wii U

Rodea The Sky Soldier per Wii sarà disponibile con le prime copie retail per Wii U

Rodea: The Sky Soldier

WII, WIIU

Azione

2 aprile 2015 Giappone - 13 novembre 2015 Europa

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 04/03/2015
Bandai Namco Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che le prime copie pacchettizzate della versione per Nintendo Wii U di Rodea The Sky Soldier includeranno anche la versione per Nintendo Wii. Si tratta di un’esclusiva per la versione retail del gioco in America del Nord e in Europa, che sarà disponibile solo per la prima tranche di produzione. In questo modo, i giocatori potranno provare anche la visione originale di Rodea del suo autore Yuji Naka.

1.000 anni fa, l’Imperatore Geardo dell’Impero Naga tentò di invadere il regno dei cieli di Garuda con un esercito di soldati meccanici, ma grazie agli sforzi della Principessa Cecilia e di Rodea, un soldato meccanico che ha giurato di proteggere Garuda, l’assalto dell’Imperatore Geardo venne respinto.
Tornando al presente, una vivace inventrice di nome Ion scopre un robot abbandonato ormai in rovina nel cuore di un deserto rovente. Dopo averlo riparato, il robot torna in vita e si dimostra essere niente meno che Rodea in persona. Stupito di ritrovarsi nel futuro, Rodea apprende che l’Impero Naga non esiste più e che Garuda vive in pace da oltre un millennio.
Ma la pace non è destinata a durare, perché le forze di Naga sono tornate per invadere nuovamente Garuda. Ricordando la promessa fatta 1.000 anni fa, Rodea parte per i cieli per difendere ancora una volta Garuda dall’Impero Naga.