Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: Snake non parlerà molto

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: Snake non parlerà molto

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 04/03/2015
Hideo Kojima ha fatto sapere, in una recente intervista, che in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il personaggio di Snake, doppiato nella versione originale dall'attore Kiefer Sutherland, non parlerà molto per una precisa scelta di design. “L'ho detto molte volte, ma capisco perché la gente ammiri il personaggio di Snake” ha spiegato Kojima “In realtà Snake è ed è sempre stato nient'altro che l'estensione del giocatore. Lui è il vostro alter-ego. Per questo motivo questa volta ho fatto in modo consapevole uno sforzo per portare Snake più vicino al punto di vista del giocatore. Per quanto possibile, egli agirà maggiormente sugli input degli utenti piuttosto che fare cose come commenti spontanei o flirtare con le donne.

In realtà, questa volta, Snake non parlerà molto” ha concluso Kojima “Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è un gioco open-world focalizzato sul dare libertà al giocatore, il quale dovrà guidare Snake; egli stesso sarà una sorta di protagonista silenzioso.

Ricordiamo che MGS V: The Phantom Pain sarà disponibile dal primo settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One mentre approderà su Steam il 15 settembre.