Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pachter: Titanfall 2 arriverà anche su PS4

Pachter: Titanfall 2 arriverà anche su PS4

Titanfall

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

13 marzo 2014 (PC, Xbox One) - 11 aprile 2014 (Xbox 360)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 04/03/2015
L'analista di mercato Michael Pachter ha recentemente parlato di Titanfall 2, possibile sequel di Titanfall, facendo le sue previsioni su questo titolo:

"Respawn Entertainment ha fatto un gioco (Titanfall) in circa quattro anni con 75 ragazzi. Credo che Vince Zampella avrà un nuovo titolo della serie che, probabilmente, arriverà su più piattaforme in tre anni. Dal momento che il primo Titanfall è arrivato a marzo 2014, il secondo dovrebbe uscire a fine 2017... credo che lo presenteranno all'E3 del prossimo anno. Sarà un gioco multipiattaforma e Microsoft farà un'offerta per avere un'esclusiva temporanea.
Naturalmente c'è molto tempo da qui alla fine del 2017, vedremo se Sony continuerà a crescere e a rimanere davanti a Xbox One: in questo caso non credo che vedremo mai un'esclusiva per la piattaforma Microsoft. Se Sony venderà molto di più non ci sarà nessuno disposto a proporle."