Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA Online, con le rapine arrivano tante altre novità

GTA Online, con le rapine arrivano tante altre novità

Grand Theft Auto V

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/03/2015
Tramite il suo sito ufficiale, Rockstar ha fatto sapere che, con l'esordio delle Rapine, fissato per il 10 marzo prossimo, vedremo anche l'arrivo di alcune nuove modalità. Avrete ad esempio la modalità Avversario, ossia PvP dove affronterete delle sfide sbloccabili mano a mano che avanzerete con le vostre rapine.



Saranno inoltre aggiunti gli obiettivi giornalieri, che vi forniranno ovviamente delle ricompense monetarie in-game, se portati a termine. Ogni giorno, saranno proposti tre differenti obiettivi: completandoli per più giorni di fila, avrete la possibilità di accumulare ricompense fino a $500.000 in-game.

Infine, arrivano le attività Freemode – il cui nome è già abbastanza esplicativo. In alcuni casi, Lester vi chiamerà al telefono, invitandovi a completare per lui qualche lavoretto con i poliziotti. O, ancora, potreste essere contattati da Lamar, che vi chiederà di distruggere dei veicoli, o da Trevor e Ron, a caccia di guai con degli aerei.

Potete conoscere maggiori informazioni sulle novità seguendo il link in calce. Le nuove modalità arriveranno il 10 marzo su console e il 14 aprile su PC.