Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Domani Konami annuncerà comunque delle novità per Metal Gear Solid V

Domani Konami annuncerà comunque delle novità per Metal Gear Solid V

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/03/2015
Konami sembra aver preso con parecchia filosofia il leak della data di release di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che è stata rivelata per errore con meno di ventiquattro ore di anticipo rispetto a quanto era stato preventivato. Sul suo account ufficiale europeo, infatti, la compagnia nipponica fa sapere che in ogni caso, domani alle 15 italiane, saranno diffusi "anche ulteriori annunci" relativi al gioco.



Ieri, vi abbiamo parlato del fatto che, nel CSS della pagina del countdown che doveva anticipare la rivelazione della data, si faccia riferimento proprio a "releasedate". Oltre a questo, però, compariva nel codice anche la parola "preorder". Che il resto dell'annuncio possa essere costituito dalle differenti edizioni di The Phantom Pain che sarà possibile prenotare prima dell'uscita? Lo scopriremo tra poche ore.

Intanto, potete vedere qui sotto il tweet in lingua originale.