Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Secondo PlayStation Russia, i giochi Plus di marzo saranno annunciati domani

Secondo PlayStation Russia, i giochi Plus di marzo saranno annunciati domani

PlayStation Store
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/03/2015
L'account russo di PlayStation ha risposto oggi agli insistenti tweet degli utenti, che speravano di scoprire finalmente quali giochi saranno riservati agli abbonati PlayStation Plus per il mese di marzo. Condividendo un'immagine di un sanguigno e furiosissimo Kratos, i gestori del profilo ufficiale hanno scritto "ogni volta che chiedete informazioni sui giochi Plus di marzo, Kratos vi guarda così. Ma oggi li annunceremo!"



Purtroppo, con un tweet successivo, l'account russo ha poi dovuto fare marcia indietro, correggendo il tiro e pubblicando le parole "amici, le nostre scuse, ma le informazioni sui giochi di marzo di Plus sono rinviate fino a domani."
Anche questa volta, il cinguettio è stato accompagnato da un'immagine di Kratos a tema. E chissà che il protagonista di God of War non possa davvero avere a che fare – oltre al fine scherzoso con cui è stato inserito nei tweet – con i giochi in arrivo nella Instant Game Collection.

Potete leggere qui sotto i tweet in lingua originale. Rimaniamo in attesa di riferirvi ulteriori informazioni.



Fonte: DualShockers