Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Il countdown potrebbe davvero preludere alla data di MGSV

[Rumor] Il countdown potrebbe davvero preludere alla data di MGSV

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/03/2015
Questo pomeriggio, vi abbiamo parlato del lancio di un misterioso countdown sul sito ufficiale di Metal Gear Solid, che promette a brevissimo un annuncio importante relativo a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. La mente dei fan della serie di Hideo Kojima è subito corsa all'ipotesi che sarà finalmente svelata la data d'uscita del gioco, e sembra che la pagina del conto alla rovescia nasconda informazioni che confermano questa teoria.



Andando a spulciare il CSS della suddetta pagina, infatti, è possibile notare il riferimento ad alcune classi, che parlano specificamente di "releasedate", facendo anche riferimento a "preorder" nell'url di un'immagine PNG.
Potete vedere in calce lo screen full-size proveniente dal codice del conto alla rovescia. Rimanete ovviamente con noi per tutte le possibili ulteriori novità in merito.