Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Team17 presenta Strength of the Sword: Ultimate

Team17 presenta Strength of the Sword: Ultimate

Strength of the Sword Ultimate

PC, PSVITA, WIIU

Picchiaduro

TBA

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 02/03/2015
Team17 ha annunciato quest'oggi una partnership con lo studio sviluppatore indie bulgaro Ivent Games. Insieme lavoreranno su Strenght of the Sword: Ultimate, titolo in arrivo su PC e console. “Recentemente siamo stati avvicinati da Team17” ha spiegato Lyubomir Iliev, director di Ivent Games “Siamo estremamente entusiasti di annunciare che stiamo lavorando con i ragazzi e le ragazze di Team17 in uno sforzo epico per portare Strenght of the Sword: Ultimate.

Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a Ivent Games nella nostra famiglia” ha dichiarato Debbie Bestwick, managing director di Team17 “Insieme stiamo costruendo qualcosa di cui l'industria videoludica ha bisogno da decenni.
Strenght of the Sword: Ultimate sarà un piacchiaduro 3D e arriverà su PC e console. È possibile supportare Ivent Games attraverso l'apposita pagina Kickstarter.