Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty Championship: ecco le 14 migliori squadre europee

Call of Duty Championship: ecco le 14 migliori squadre europee

Call of Duty: Advanced Warfare

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 02/03/2015
I migliori giocatori di Call of Duty provenienti da tutta Europa si sono riuniti a Londra lo scorso fine settimana per tentare il tutto per tutto nel Campionato Europeo di Call of Duty.
28 squadre provenienti da Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Svezia, Finlandia, resto d’Europa e Medio Oriente si sono scontrate testa a testa per l’opportunità di rappresentare il proprio paese al prossimo torneo Call of Duty Championship, presentato da Xbox, che si terrà dal 27 al 29 Marzo prossimi a Los Angeles. I vincitori avranno così modo di portarsi a casa una fetta del montepremi totale del torneo che ammonta a 1 milione di dollari.

Organizzato da Activision Publishing in partnership per il secondo anno consecutivo con Gfinity, il team inglese degli Epsilon eSports è stato incoronato Campione Europeo di Call of Duty, aggiudicandosi così il primo premio di $5,000 in un intenso match finale contro TCM Gaming (UK) presso la Royal Opera House di Londra.
La loro strada continuerà quindi al Call of Duty Championship, presentato da Xbox a Los Angeles dove saranno il team Europeo con il miglior ranking ed avranno quindi forti chance di progredire nel torneo.
Per l’Italia, il team qualificatosi e che rappresenterà il bel Paese al Call of Duty Championship, presentato da Xbox a Los Angeles è quello degli NXG.Rapid.

Gli NXG.Rapid e le altre 13 squadre europee del Campionato Europeo di Call of Duty si scontreranno testa-a-testa con i migliori giocatori al mondo in California nel corso del Call of Duty Championship.
Congratulazioni agli Epsilon eSports e in bocca al lupo a tutte le squadre europee che si sono qualificate con successo al Call of Duty Championship, presentato da Xbox.
La lista completa delle squadre europee qualificate è la seguente:
Epsilon eSports (UK)
TCM Gaming (UK)
Team Infused (UK)
Aware.EU (UK)
Ascentia (Francia)
Vitality X (Francia)
Hypergames (Francia)
Fabe.Germany (Germania)
UX Gaming (Germania)
NXG.Rapid (Italia)
Gamers2 (Spagna)
Team Finland (Nordic)
Klar1ty Gaming (UAE)
Fabe.Allstars (Benelux)