Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mortal Kombat X in arrivo anche su dispositivi mobile

Mortal Kombat X in arrivo anche su dispositivi mobile

Mortal Kombat X

APPLE

Picchiaduro

Italiano

Warner

14 aprile 2015 - 4 marzo 2016 (Mortal Kombat XL) - 4 ottobre 2016 (XL su PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 02/03/2015
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Mortal Kombat X, un gioco free-to-play di combattimento/carte che segna l’evoluzione del franchise in chiave mobile. Il gioco sarà disponibile per iPad, iPhone, iPod touch e Android. Sviluppato da NetherRealm studios, il gioco sarà disponibile ad aprile.

NetherRealm Studios ha creato un’esperienza mobile di Mortal Kombat X che consente a tanti giocatori di giocare a questo rinomato picchiaduro sul proprio smartphone, tablet o altri dispositivi”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. “Inoltre abbiamo ampliato la possibilità di connettere la versione mobile alla versione console di Mortal Kombat X in modo tale da rendere disponibili delle ricompense uniche per tutti i giocatori che giocheranno il gioco mobile.

Come nuova evoluzione dei giochi di combattimento mobili, Mortal Kombat X presenta un gameplay ibrido con sessioni di combattimento, possibilità di collezionare carte, combattimenti in multiplayer e molto altro ancora, senza dimenticare sconvolgenti Fatality e personaggi leggendari come Scorpion, Sub-Zero e Raiden oltre alla nuova generazione di Kombattenti. La versione mobile di Mortal Kombat X si contraddistingue per il classico combattimento all’ultimo sangue e la tipica grafica che i fan del gioco amano, con tanto di brutali Fatality, X-Ray e altro ancora.

Le versioni console e PC di Mortal Kombat X saranno disponibili dal 14 aprile 2015. I possessori di queste versioni potranno sbloccare al lancio nuovi contenuti nel gioco mobile e viceversa creando il proprio account WB Play e completando missioni e obbiettivi in ciascuna versione.