Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rocksteady svela qualche dettaglio su alcuni nemici presenti in Batman: Arkham Knight

Rocksteady svela qualche dettaglio su alcuni nemici presenti in Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight

PC, PS4, XONE

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 01/03/2015
Gaz Deaves, marketing manager di Rocksteady, ha recentemente tenuto una sessione AMA (Ask Me Anything) su Reddit, svelando qualche dettaglio su alcuni nemici che saranno presenti in Batman: Arkham Knight. “Nel gioco, troviamo Harley Quinn guidare la propria banda e perseguire i propri obiettivi; la sue scelte sono una diretta conseguenza degli eventi dei giochi precedenti, che mostrano come sia cambiato il personaggio” ha spiegato Deaves “Penso sia importante dal punto di vista narrativo mostrare come i personaggi si stiano evolvendo e come cambino di conseguenza le loro scelte.

Enigmista questa volta avrà una trama incredibile. Il suo desiderio di sconfiggere Batman sul campo intellettuale ha reso i loro conflitti personali ed è stato divertente scrivere i loro dialoghi. Non voglio svelare troppo sul suo ruolo!” ha concluso Deaves.
Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 2 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.