Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fred Dutton ribadisce: non siamo ancora pronti ad annunciare i giochi Plus di marzo

Fred Dutton ribadisce: non siamo ancora pronti ad annunciare i giochi Plus di marzo

PlayStation Store
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/02/2015
Quando Sony annunciò le nuove politiche di PlayStation Plus, con l'arrivo della Instant Game Collection anche su PlayStation 4, fu rigida nel sottolineare la nuova natura sistematica del servizio, con l'annuncio dei nuovi giochi che sarebbe venuto la penultima settimana del mese, e la loro messa online sarebbe invece arrivata nella prima.



Come ci siamo accorti, però, questo mese le cose non sono andate esattamente così, dal momento che oggi è 28 febbraio, e non c'è ancora nemmeno l'ombra dei nomi che vedremo arrivare sulle console degli abbonati a marzo. Fred Dutton, di Sony, è quindi intervenuto con un commento su PlayStation Blog Europe, cercando di dare risposta ai dubbi degli utenti che si erano fatti strada sotto un post.

"Mi dispiace farvi attendere. Apprezzo davvero che siate tutti così interessati a scoprire la line-up, ed è frustrante farvi aspettare più a lungo del solito. Ahimè, non siamo ancora pronti a fare l'annuncio. Non posso dirvi quando lo saremo precisamente, ora come ora, ma stiamo lavorando per pubblicare l'annuncio il prima possibile. Potrebbe effettivamente essere la prossima settimana, allo stato attuale delle cose" sono state le parole pubblicate da Dutton.

Speriamo che Sony ricominci presto a mettere in mostra quella puntualità che aveva solitamente contraddistinto il servizio, e che è decisamente rigorosa quando si tratta invece delle scadenze relative alle sottoscrizioni pagate dai giocatori.
Attendiamo di potervi riferire di più nei prossimi giorni, appena Dutton diffonderà qualche ulteriore novità.