Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Battlefield: Hardline, Visceral racconta la nascita della sua sceneggiatura

Battlefield: Hardline, Visceral racconta la nascita della sua sceneggiatura

Battlefield: Hardline

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

19 marzo 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/02/2015
È comparso, sul canale YouTube ufficiale della serie, un nuovo diario degli sviluppatori per Battlefield Hardline, nel quale Visceral Games si concentra sul racconta le origini e lo svolgimento dei lavori che hanno portato alla luce la sceneggiatura e lo stile della modalità a giocatore singolo. Come già saprete, Hardline vuole ricalcare alla perfezione le atmosfere e i ritmi delle serie TV poliziesche, e lo sceneggiatore Tom Bissell non ha potuto fare a meno di rimarcarlo.



"Questo è uno show televisivo poliziesco, lo scriveremo e lo gireremo come tale" ha infatti ricordato l'autore, parlando del momento in cui si è deciso come portare avanti i lavori.
Anche l'animation director Collinn Hennen è intervenuto nel corso del diario, ricordando che, all'inizio di ogni episodio, sarà possibile vedere un riassunto, una sorta di "previously on", proprio come negli show televisivi.

Oltre alle dichiarazioni degli autori e del team creativo, nel video – che potete trovare come sempre in cima alla nostra notizia – è possibile vedere anche il lavoro svolto dal cast artistico, che è stato anche addestrato per l'occasione.
Vi auguriamo buona visione.