Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il mondo dei videogiochi saluta Leonard Nimoy

Il mondo dei videogiochi saluta Leonard Nimoy

Videogames
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/02/2015
Vi abbiamo riferito ieri della dipartita di Leonard Nimoy, celebre attore e artista a tutto tondo che, oltre ad aver dato il volto a Spock in Star Trek, aveva prestato la sua voce anche a diversi personaggi del mondo dei videogiochi.
L'industria non poteva quindi rimanere indifferenti dinnanzi alla sua perdita, e sono numerosi i messaggi di cordoglio pubblicati in Rete per salutare Nimoy. Ve ne proponiamo alcuni qui sotto, scovati dai colleghi di DualShockers.















Straordinariamente significativo è anche l'ultimo tweet che Nimoy aveva inviato sul suo profilo, dove recitava (ci perdonerete per il non essere all'altezza di rendere merito ai toni della poesia) "la vita è come un giardino. Si possono avere dei momenti perfetti, ma non possono essere preservati, eccetto che nella memoria." Lo trovate qui sotto in lingua originale:

Nuovamente, ci uniamo al dolore per la perdita di questo artista.

Fonte: DualShockers