Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Jade Raymond: 'I giochi si stanno evolvendo e voglio far parte di questo processo'

Jade Raymond: 'I giochi si stanno evolvendo e voglio far parte di questo processo'

Videogames
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/02/2015
Jade Raymond, ex direttrice e produttrice esecutiva di Ubisoft Toronto, è tornata a parlare dell'industria videoludica, spiegando come il settore sia in continua evoluzione. “Sono entrata in questa industria perché è una cosa indefinita e in continua evoluzione” ha spiegato. “È divertente perché ogni anno vai a eventi come DICE o qualsiasi altro e tutti dicono: 'Ora i giochi sono su Facebook, oppure no, sul mobile, anzi no, adesso è Early Access, ora realtà virtuale o HoloLens'. Questo è ciò che è questa industria. Questo è ciò che mi ha attirato.”

Mi piace il fatto che stiamo spingendo oltre il settore. Penso che i giochi continueranno a evolversi e voglio far parte di questo processo” ha continuato Jade Raymond che per il momento non ha voluto esprimersi sul proprio futuro “Mi piace in cui si pensa quanto potrebbe essere grande un nuovo franchise. Mi piacerebbe continuare ad avere la possibilità di farlo. Sono anche abbastanza entusiasta delle nuove piattaforme e tecnologie. Credo ci siano un sacco di cose su cui sono interessata.