Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile Dragon Quest Heroes su PlayAsia

Disponibile Dragon Quest Heroes su PlayAsia

Dragon Quest Heroes

PS3, PS4

Gioco di ruolo

26 febbraio 2015 (JPN) - 16 ottobre 2015 (EU) - 3 dicembre 2015 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 26/02/2015
Play-Asia.com è felice di annunciare che l'attesissimo Dragon Quest Heroes: Anryu to Sekaiju no Shiro è finalmente disponibile per Playstation 4 e Playstation 3.

Sviluppato in collaborazione con Omega Force, i "padri" del genere Musou, questo nuovo spin-off della celeberrima serie Dragon Quest, mescola elementi classici della serie con la spettacolare azione di Dynasty Warriors.

La storia ruota intorno ai quattro eroi assoldati per proteggere Elsarze, ormai preda di attacchi da parte dei mostri che vivono ai margini del Regno:

Acht - Capitano delle Guardie Reali e protagonista principale del gioco
Mehr - una guerriera molto veloce, specializzata negli attacchi rapidi
Dirk - un re dotato di un'enorme forza fisica
Julietta - la maga del gruppo, in grado di evocare creature potentissime

In Dragon Quest Heroes: Anryu to Sekaiju no Shiro faranno la loro apparizione tutte le creature apparse all'interno della serie: Golem, Scheletri, Slime, Ciclopi ecc.

Inoltre Omega Force ha rivelato che i giocatori potranno selezionare alcuni personaggi apparsi nei capitoli precedenti: Alena, Kiryl,
e Meena (da Dragon Quest IV), Bianca e Nera (da Dragon Quest V), Terry (da Dragon Quest VI), Jessica e Yangus (da Dragon Quest VII).
Ovviamente il character design sarà in perfetto "Toriyama-style" ed ancora una volta le musiche saranno composte da Kōichi Sugiyama.

Infine vogliamo ricordare che la traduzione in Inglese di tutti i testi in-game sarà presto disponibile sul sito Shonengamez

Cliccate su http://goo.gl/V9fmhE per ulteriori informazioni.