Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile l'aggiornamento 1.1.1 per Destiny

Disponibile l'aggiornamento 1.1.1 per Destiny

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/02/2015
Buone notizie per i giocatori di Destiny: in questo momento, infatti, Bungie ha già mandato online l'aggiornamento 1.1.1 per la sua opera, tramite il quale adopera diversi cambiamenti e migliorie al suo sparatutto. Grazie a quest'ultimo, vengono ricalibrate diverse armi – che eccedevano nella portata e nella potenza.



Sono state inserite delle novità anche nell'interfaccia, come il fatto che l'inventario del personaggio ora possa mostrare la reputazione della fazione.
Per conoscere tutti i dettagli sulle migliorie apportate – in particolare all'arsenale disponibile – vi rimandiamo al link che proponiamo in calce alla nostra notizia.

Purtroppo, è stato anche notato che la patch introduce un glitch per Vex Mythoclast, che lo porta allo spawn in PvP con meno munizioni. Il problema sarà risolto con un prossimo ed ulteriore update.